I Nostri Assistenti Familiari
Donne e uomini che dedicano la loro vita alla cura delle persone
anziane o disabili. Selezionate da professionisti esperti*
L’assistente familiare di cura (badante) si occupa dell’assistenza alla persona bisognosa e del luogo dove essa vive (pulizia della casa).
Le sue mansioni includono aspetti relazionali (compagnia, sostenendo la persona nei momenti di difficoltà, stimolazione cognitiva) e di cura (igiene personale, preparazione dei
pasti) supportando la famiglia nella sua missione di cura, talvolta gravosa, cercando di migliorare la qualità di vita dell’assistito e delle persone che lo circondano.
Nel caso di servizi in convivenza la presenza notturna dell’assistente familiare, offre alla famiglia la tranquillità di sapere che il proprio caro non è mai solo.
I tutor Badaben, inoltre, non ti abbandonano mai: restano a tua disposizione per un contatto o per verificare la qualità dell’assistenza e dei servizi.
*statistiche interne rivelano che solo il 14% dei candidati che ci
chiedono lavoro supera il colloquio con i selezionatori.
AFFIDATI AL GIUSTO PARTNER
Per questo affidarsi al giusto partner, provvisto della giusta esperienza e delle giuste professionalità è importante e allo stesso tempo è gratificante. In quanto oltre a far risparmiare tempo (e denaro) offre la garanzia della miglior qualità assistenziale rispetto alle proprie esigenze.
Per questo il gruppo Badaben ha scelto di affidare i ruoli chiave della propria organizzazione, a persone che abbiano le giuste caratteristiche: psicologi o addetti alle risorse umane per la selezione del personale, ragionieri o persone formato nell’ambito dell’economia aziendale per gestire gli ambiti più operativi.