Assistenza di Breve Periodo
A casa, in ospedale, in vacanza, di giorno, di notte o in convivenza:
un aiuto indispensabile, senza pensieri
L’assistente familiare o ospedaliero “ad ore” compie le stesse mansioni dei colleghi ma con maggiore autonomia. Professionalità e flessibilità sono le caratteristiche principali di questi operatori che sono in grado di inserirsi in famiglia in modo diverso (più velocemente e per un tempo breve), consentendo alla famiglia di avere un sostituto in caso di ferie o malattia dell’assistente familiare principale, un aiuto nei momenti chiave della giornata
(mattino, ora di pranzo, ora di cena, messa a letto) o in occasione di qualche imprevisto (infortuni, ricoveri ospedalieri ecc.), di una vacanza, di un viaggio.
Un’ottima soluzione anche per favorire l’inserimento di un assistente familiare per quelle persone anziane che, nonostante l’insorgere dei primi problemi legati all’età, non vogliono
sentirsi privati della propria autonomia.
AFFIDATI AL GIUSTO PARTNER
Per questo affidarsi al giusto partner, provvisto della giusta esperienza e delle giuste professionalità è importante e allo stesso tempo è gratificante. In quanto oltre a far risparmiare tempo (e denaro) offre la garanzia della miglior qualità assistenziale rispetto alle proprie esigenze.
Per questo il gruppo Badaben ha scelto di affidare i ruoli chiave della propria organizzazione, a persone che abbiano le giuste caratteristiche: psicologi o addetti alle risorse umane per la selezione del personale, ragionieri o persone formato nell’ambito dell’economia aziendale per gestire gli ambiti più operativi.